Laura Pausini, la data zero svela la scaletta del tour mondiale


Sono 25 le canzoni in scaletta nel tour 2013 di Laura Pausini, che nel 2014 si sposterà in Europa e America. Ci sono tutti i successi dei primi 20 anni di carriera della cantante romagnola.

Scaletta Laura Pausini Tour 2013

Con la data zero di Pesaro di ieri sera, 5 dicembre 2013, Laura Pausini ha ufficialmente svelato la scaletta del suo The Greatest Hits World Tour, che prima di sconfinare regala ai fan italiani nove date, di cui quattro a Roma (l’8, 9, 11 e 13 dicembre al PalaLottomatica) e cinque a Milano (Mediolanum Forum di Assago, 16, 18, 19, 21 e 22 dicembre con lo speciale Family Christmas Show alle ore 17:00). Le canzoni della set list ricalcano le tracce in scaletta nella raccolta pubblicata a novembre dalla cantante romagnola.

Nel 2014 il tour di Laura si sposterà prima in Europa, a febbraio, con date previste a Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid, e poi in America Latina quando sarà in concerto a San Paolo, Buenos Aires, Viña del Mar, Santiago del Cile e Città del Messico, e Stati Uniti. A marzo infine altri tre show in Nord America: Miami, New York (nel glorioso Madison Square Garden) e Toronto.

Scaletta Laura Pausini Tour 2013

SE NON TE
NON HO MAI SMESSO
BENVENUTO
CON LA MUSICA ALLA RADIO
PRIMAVERA IN ANTICIPO
INVECE NO
IO CANTO
SHE (UGUALE A LEI)
PRENDO TE
RESTA IN ASCOLTO
VIVIMI
COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE
SURRENDER
E RITORNO DA TE
TRA TE E IL MARE
UN’EMERGENZA D’AMORE
IT’S NOT GOODBYE
INCANCELLABILE
LE COSE CHE VIVI
GENTE
STRANI AMORI
(Bis 1)
NON C’E’
(Bis 2)
DOVE RESTO SOLO IO
LIMPIDO
LA SOLITUDINE