Laura Pausini, la data zero svela la scaletta del tour mondiale

Scaletta Laura Pausini Tour 2013

Sono 25 le canzoni in scaletta nel tour 2013 di Laura Pausini, che nel 2014 si sposterà in Europa e America. Ci sono tutti i successi dei primi 20 anni di carriera della cantante romagnola.

Con la data zero di Pesaro di ieri sera, 5 dicembre 2013, Laura Pausini ha ufficialmente svelato la scaletta del suo The Greatest Hits World Tour, che prima di sconfinare regala ai fan italiani nove date, di cui quattro a Roma (l’8, 9, 11 e 13 dicembre al PalaLottomatica) e cinque a Milano (Mediolanum Forum di Assago, 16, 18, 19, 21 e 22 dicembre con lo speciale Family Christmas Show alle ore 17:00). Le canzoni della set list ricalcano le tracce in scaletta nella raccolta pubblicata a novembre dalla cantante romagnola.

Nel 2014 il tour di Laura si sposterà prima in Europa, a febbraio, con date previste a Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid, e poi in America Latina quando sarà in concerto a San Paolo, Buenos Aires, Viña del Mar, Santiago del Cile e Città del Messico, e Stati Uniti. A marzo infine altri tre show in Nord America: Miami, New York (nel glorioso Madison Square Garden) e Toronto.

Scaletta Laura Pausini Tour 2013

SE NON TE
NON HO MAI SMESSO
BENVENUTO
CON LA MUSICA ALLA RADIO
PRIMAVERA IN ANTICIPO
INVECE NO
IO CANTO
SHE (UGUALE A LEI)
PRENDO TE
RESTA IN ASCOLTO
VIVIMI
COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE
SURRENDER
E RITORNO DA TE
TRA TE E IL MARE
UN’EMERGENZA D’AMORE
IT’S NOT GOODBYE
INCANCELLABILE
LE COSE CHE VIVI
GENTE
STRANI AMORI
(Bis 1)
NON C’E’
(Bis 2)
DOVE RESTO SOLO IO
LIMPIDO
LA SOLITUDINE

Commenti

Commenti

articoli che potrebbero interessarticlose