Breakdance e freestyle, Moreno porta il suo rap a Milano

Moreno confusione tour scaletta

Prima data della parte autunnale del Confusione Tour a Milano per Moreno che ha riempito l’Alcatraz con i suoi fan proponendo anche momenti di freestyle e breakdance.

È iniziato il Confusione Tour di Moreno che, dopo la vittoria ad Amici e le critiche dal mondo hip hop, si trova ad affrontare la sua prima tournée vera e propria nei grandi club. L’occasione è quella del suo album di debutto solista Stecca, uscito in contemporanea con la fine del talent show, che si è piazzato immediatamente in cima alle classifiche di vendita. Quando lo abbiamo intervistato prima della data all’Alcatraz di Milano, sold out, ci ha raccontato: «Sono uno dei pochi che mostra tutte e 4 le discipline dell’hip hop. I ballerini fanno breaking, c’è il dj, io faccio freestyle, e ogni volta porto sul palco una tela fatta da un writer» e infatti ha mantenuto la promessa, chiamando sul palco negli intervalli i ballerini e riservando ben due momenti al freestyle.

Inoltre una piccola sorpresa per i fan del periodo pre-Amici: tra le canzoni proposte ne spiccano un paio di quelle realizzate con gli Ultimi AED, il gruppo formatosi a Genova di cui faceva parte. Nella prima parte del live invece Moreno celebra l’hip hop italiano con un medley che raccoglie successi recenti di Emis Killa, Club Dogo, Fabri Fibra e Marracash. Ecco la scaletta

Moreno Confusione Tour 2013 scaletta

Intro dj set
Che confusione
La novità
Sempre vero
Freestyle
Medley Hip Hop Italiano: Parole di ghiaccio/Pes/King del rap/Ring Ring
AED di stato
Ua
Zona Calda
Qualcosa da dire
Sapore d’estate
La distanza
Intermezzo con i Breaker
Freestyle con ospite
Freestyle 2
Piccole cose
Attento
Non mi cambieranno mai
Che confusione remix

Commenti

Commenti

Condivisioni