Partito da Cattolica il tour 2014 dei Negramaro, 20 canzoni in scaletta

Scaletta Negramaro Tour 2014

Con la prima data, a Cattolica, i Negramaro hanno alzato il sipario sul tour 2014, svelando le canzoni che compongono la scaletta. Foto di Roberto Panucci

È partito la sera del 5 luglio da Cattolica (RN) la nuova tournée dei Negramaro. I salentini saranno impegnati durante tutto il mese di luglio con Un amore così grande Tour 2014, che andrà avanti fino al concerto-evento di Lecce, Stadio via del Mare, quando Giuliano e soci saluteranno il pubblico prima di cominciare i lavori sul nuovo album (come Sangiorgi stesso ci ha raccontato). All’Arena della Regina i Negramaro hanno svelato la scaletta che porteranno in giro per l’Italia: c’è il singolo che dà il titolo al tour e gli inediti dell’ultimo greatest hits (come Una storia semplice e Sei), ma non possono mancare tutti i grandi successi di una carriera ormai più che decennale, da Nuvole e lenzuola a Mentre tutto scorre. Ci potrebbe essere qualche cambiamento, ma si tratta dell’ossatura di canzoni che saranno proposte dal vivo.

In occasione del concerto di Cattolica, i salentini hanno invitato sul palco Samuele Bersani, che ha duettato con Giuliano in Estate e addirittura proposto un proprio brano all’interno della scaletta del live, Il mostro. I Negramaro avevano già dichiarato di avere intenzione di ospitare qualche amico sul palco, vediamo quali sorprese riserveranno ai propri fan nel corso del tour.

In occasione del concerto dei Negramaro all’Arena di Verona del 13 luglio, Onstage ti offre la possibilità di vincere i biglietti e incontrare la band nel backstage. Scopri come partecipare qui.

Negramaro, la scaletta del tour 2014

Ti è mai successo
La giostra
Nuvole e lenzuola
Meraviglioso
Londra brucia
L’immenso
Via le mani dagli occhi
Ogni mio istante
Estate (con Samuele Bersani)
Il mostro (brano di Samuele Bersani)
Solo tre minuti acustica
Sei
Sole
Mentre tutto scorre
Io voglio molto di più
(Encore)
Ottobre rosso
È tanto che dormo?
Parlami d’amore
Un amore così grande
Una storia semplice

Commenti

Commenti

Condivisioni