Renato Zero, l’Amo Tour è ripartito da Brescia. La scaletta dello show

Scaletta Renato Zero Tour 2014

È ripartito il 1° febbraio da Brescia l’Amo Tour di Renato Zero. L’artista romano è pronto per riabbracciare il suo pubblico anche nel 2014. Ecco la scaletta del suo show.

Dati alla mano, il tour 2013 di Renato Zero è stato un successo enorme. Oltre 300 mila spettatori, tutto esaurito ovunque e 20 repliche consecutive a Roma più altri 5 concerti nella Capitale poco prima di Natale. Un bagno di folla che ha spinto l’artista romano a proseguire nel 2014 con un “Gran Finale”dell’Amo Tour. Partita il 1° febbraio da Brescia, questa nuova tranche porterà Renato, tra le altre date, due volte a Milano (4 e 5 febbraio) dopo i 6 show al Mediolanum Forum dello scorso settembre. A giudicare dalla prima data, la scaletta dello spettacolo è leggermente cambiata rispetto all’anno scorso. Ma è difficile fare previsioni sul proseguii del tour, perché Zero ama cambiare ogni sera.

Alla guida di una band di 8 musicisti e dell’orchestra di 34 elementi diretta dal Maestro Renato Serio e del corpo di ballo del coreografo Bill Goodson, Zero ha proposto un totale di 25 canzoni più un medley d’apertura. Accanto alle nuove canzoni – dagli omaggi a Giancarlo Bigazzi (Un’apertura d’ali) e Lucio Dalla (Lu) fino all’ultimissimo singolo Alla Fine – ci sono classici come Il carrozzone, Triangolo, Mi vendo, Madame e Cielo.

Scaletta Renato Zero Amo Tour 2014

Brescia, 1 febbraio 2014

(Medley d’apertura)
Siamo eroi
Chiedi di me
A braccia aperte
Voglia d’amare
L’ammucchiata
Angelina
La fabbrica dei sogni
Lu
La pace sia con te
Vizi e desideri
Una canzone da cantare avrai
Morire qui
I 70
Magari
Baratto
Un’apertura d’ali
Nessuno tocchi l’amore
Ti porterò con me
Triangolo/Mi vendo
Alla fine
Titoli di coda
Il progetto magnifico
Vola alto
La vita che mi aspetta
Il carrozzone
Madame
Il principe dell’eccentricità
Il cielo

Commenti

Commenti

Condivisioni