Home

Tour 2013 di Beyonce, in attesa di Milano ecco la scaletta completa

Ieri a Belgrado è iniziato il Mrs. Carter Show World Tour 2013 di Beyonce. In attesa che arrivi anche a Milano a metà maggio, ecco cosa aspettarci dalla scaletta.

scaletta beyonce tour 2013

È iniziato ieri a Belgrado il Mrs. Carter Show World Tour 2013 di Beyoncè, che nel titolo emblematico fa riferimento al cognome che la popstar ha acquisito da sposata. Il vero nome di suo marito Jay Z è infatti Shawn Carter, e questo è la prima tournée dopo la nascita della loro prima figlia. Il tour porterà Beyoncè in tutta Europa, comprese le 6 date di Londra e quella di Milano, fino al 1 giugno quando ci sarà un mese di pausa, per poi ripartire alla volta degli Stati Uniti e del Canada.

L’attesa che attende la cantante americana è altissima, basti pensare alla velocità con chi sono andati sold out i biglietti del concerto di maggio al Forum di Milano, per l’unica data italiana. Ancora misteriose invece le informazioni che riguardano il nuovo album, il quinto di studio, che è stato in precedenza annunciato per quest’anno ma di cui ancora non si conosce nè il titolo nè l’esatta data di pubblicazione, solo qualche indiscrezione. Dopo la discussa esibizione al Super Bowl e l’annuncio del tour mondiale si credeva che l’uscita del nuovo disco sarebbe stata imminente ma a quanto pare non è così.

La scaletta presentata ieri a Belgrado in effetti non presenta alcun inedito, neppure Grown Woman, che la Pepsi ha usato per lo spot con protagonista la stessa Beyoncè, ma di cui è stata smentita la presenza nel disco. In compenso non mancano le hit mondiali, da Crazy In Love fino alla più recente Love On The Top (che le è valsa il diciassettesimo grammy in carriera), senza tralasciare gli esordi con le Destiny’s Child. La setlist non dimentica proprio nessuno, per un totale di 24 brani tra balletti e scenografie sontuose, ricche di luci ed effetti speciali. In chiusura c’è anche il tempo per una I Will Always Love You di tributo a Whitney Houston, giusto prima del gran finale sentimentale con Halo.

Scaletta Beyonce Tour 2013

  1. Run The World (Girls)
  2. End of Time
  3. Flaws and All
  4. Get me Bodied
  5. Baby Boy
  6. Diva / I Been On
  7. Party
  8. Dance for You
  9. Freakum Dress
  10. I Care
  11. I Miss You
  12. Schoolin’ Life
  13. Why Don’t You Love Me?
  14. 1+1
  15. Irreplaceable
  16. Resentment
  17. Love on Top
  18. Survivor
  19. Countdown
  20. Crazy in Love
  21. Single Ladies
  22. I Was Here
  23. I Will Always Love You (cover di Whitney Houston)
  24. Halo

Commenti

Commenti

Condivisioni