Notizie

Scaletta concerto Afterhours L'Aquila 19 maggio 2012

Sabato 19 maggio a L’Aquila c’è stato un concerto d’altri tempi con Afterhours e Teatro degli Orrori che per l’occasione hanno presentato una scaletta d’eccezione.

Sabato 19 maggio a L’Aquila c’è stato un concerto d’altri tempi con Afterhours Teatro degli Orrori che per l’occasione hanno presentato una scaletta d’eccezione. I due gruppi, capitanati da Manuel Agnelli e Capovilla, hanno dato vita ad uno show che mancava sia alla città abruzzese che all’Italia intera, ormai dimentica dei problemi che affliggono i suoi cittadini.

Un’iniziativa importante, come ci ha raccontato Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours, che ha visto la band protagonista perché «nella storia di un’artista, di una rock band – come noi ed il Teatro – dopo aver raccolto l’esperienza macinata negli anni, il fatto di essere dei catalizzatori ed avere molte persone interessate, penso sia opportuno sfruttare questo megafono per raccontare delle cose importanti come L’Aquila, oltre a suonare del rock and roll. Perché la gente così riscopre anche la quotidianità delle cose più belle, come ritrovarsi e unirsi per una causa e per fare un po’ di casino. Inoltre attirare i media sul posto è importante per far parlare di un problema grave, come questo».

Clicca qui per continuare a leggere l’intervista.

Clicca qui per leggere la scaletta del Teatro degli Orrori live a L’Aquila e qui per guardare le foto.

Ecco la scaletta del set gli Afterhours live L’Aquila 19 maggio 2012 (clicca qui per guardare le foto):

 

Scaletta concerto Afterhours L'Aquila 19 maggio 2012

Commenti

Commenti

Condivisioni