Concerti Notizie

Scaletta concerto Madonna Stadio Olimpico Roma 12 giugno 2012

La scaletta del concerto di Madonna allo Stadio Olimpico di Roma di ieri sera, è un tappeto sul quale la cantante americana ormai si muove con grande stile.

foto-concerto-madonna-live-stadio-olimpico-12-giugno-2012_panucci_ (30)La scaletta del concerto di Madonna allo Stadio Olimpico di Roma di ieri sera, è un tappeto sul quale la cantante americana si muove con grande stile. Come sempre, del resto. Nella serata romana, lady Ciccone mette subito in chiaro le cose, spazzando via i dubbi creati dalle recenti di discussioni con Lady Gaga e dall’ascesa di Rihanna. «La regina sono io», viene sparato sul palco dello stadio Olimpico.

Ma non tutto è filato liscio, perché Madonna ha cominciato lo show con un’ora e un quarto di ritardo. Nonostante i fischi partiti durante la snervante attesa, i 42 mila fan di Roma (tra cui si segnalano Francesco Totti e Ilary Blasi) hanno perdonato la popstar trasformando l’iniziale malcontento  in totale adorazione.

L’attacco è affidato a Girl Gone Wild per una setlist che è rimasta praticamente invariata rispetto agli show precedenti (lady Ciccone ha cantato ancora Born This Way di Lady Gaga), con I Don’t Give A suonata da Madonna con la chitarra, come Turn Up The Radio durante la quale ha anche lanciato diversi «Ti amo» ai fan adoranti. Uno show pulito, che non riserva sorprese particolari (clicca qui per guardare lo strip-tease a Instanbul) e nessun “attacco” alla Chiesa.

Clicca qui per guardare le foto del concerto di Madonna live allo Stadio Olimpico di Roma il 12 giugno 2012.

Girl Gone Wild (con riferimenti a Material Girl e Give It 2 Me)
Revolver
Gang Bang
Papa Don’t Preach
Hung Up
I Don’t Give A
Prophecy
Best Friend (con riferimenti a Heartbeat)
Express Yourself (medley con Born This Way di Lady Gaga)
Give Me All Your Luvin’
Turn Up The Radio
Open Your Heart (con Kalakan e riferimenti a Sagarra jo!)
Masterpiece (con Kalakan)
Masculine/Feminine
Justify My Love
Vogue
Candy Shop (con riferimenti a Erotica)
Human Nature
Like A Virgin
I’m Addicted
I’m A Sinner (con Kalakan e riferimenti a Cyberraga)
Like A Prayer
Celebration

Commenti

Commenti

Condivisioni