Notizie

Scaletta concerto Modà Arena di Verona 16 settembre 2012

Arena di Verona, 16 settembre 2012. Il concerto che i Modà hanno tenuto all’Arena è stato speciale anche perchè i brani in scaletta sono stati rivisitati per permettere l’inserimento delle parti dell’orchestra e del coro.

Scaletta concerto Modà Arena di Verona 16 settembre 2012Arena di Verona, 16 settembre 2012. Il concerto che i Modà hanno tenuto all’Arena è stato speciale anche perchè i brani in scaletta sono stati appositamente rivisitati per permettere l’inserimento delle parti dell’orchestra e del coro. Il Maestro Charles Burgi, come ci ha raccontato Kekko nella video intervista, ha infatti dovuto scrivere le partiture per tutti i 160 elementi e per le voci del coro, compiendo un lavoro che, ci si augura, possa trovare altri luoghi ed altri momenti per essere ascoltato dai fan.

La setlist proposta ha ovviamente incluso tutti i successi della band milanese, da Meschina a La notte, senza dimenticare Arriverà e l’ultimo singolo Come un pittore, cantato insieme a Pau Donés degli Jarabedepalo, uno degli ospiti della serata (guarda le foto). Insieme a Kekko e soci, sul palco è salito anche Checco Zalone, ma nelle vesti di musicista: ha infatti accompagnato al pianoforte Inverno a primavera.

Ecco la scaletta del concerto (clicca qui per la recensione):

Meschina

Ti amo veramente

Mani inutili

Urlo e non mi senti

Vittima

Nuvole di rock

Sono già solo

Tutto non è niente

Agua (con Pau Donés)

La Flaca (con Pau Donés)

Depende (con Pau Donés)

Come un pittore (con Pau Donés)

Ti sento parte di me

Sensazione

Salvami

Tappeto di fragole

La notte

Inverno a primavera (con Checco Zalone)

Arriverà

Quello che non ti ho detto (Scusami)

Mia

Viva i romantici

 

Commenti

Commenti

Condivisioni