Notizie

Scaletta concerto The Rasmus Roma 17 novembre 2012

Scaletta_concerto_The_rasmus_Roma_17_novembre_2012_SDA_13La scaletta del concerto all’Orion di Roma dei The Rasmus (guarda le foto) non può prescindere dalle grandi hit che hanno segnato la carriera della band finlandese. GuiltyNo FearIn My Life e First Day of My Life e la stra-nota In The Shadows sono dei capi saldi per i fan che hanno assistito al ritorno italiano di Lauri Ylönen (lo storico frontman dalla capigliatura “particolare”) e compagni.
Il rock dei The Rasmus è fatto di piccole chicche, brani cantati in inglese alternati a canzoni in lingua finlandese, tra le quali Rakkauslaulu che raramente vengono inserite dalla band per le date europee.
Loro hanno trovato la formula perfetta e rimangono fedeli alla miscela che ha permesso loro di vendere più di quattro milioni e mezzo di copie, portandoli ad ottenere cinque dischi di platino e otto dischi d’oro. L’ultimo disco, The Rasmus, è l’ottavo album della band finlandese, pubblicato in Finlandia il 18 aprile 2012, ed è stato anticipato dal singolo I’m a Mess pubblicato il 5 marzo scorso, ieri presentato come seconda canzone in scaletta.

Scaletta concerto The Rasmus Roma 17 novembre 2012

Livin In A World Without You

I’m A Mess

Ghost Of Love

Time To Burn

Justify

Immortal

Liquid

Someone Else

It’s Your Night

Sail Away

Stranger

First Day Of My Life

In My Life

No Fear

Guilty

F-F-F-Falling

In The Shadows

Encore:

That’s Amore

Still Standing

Mysteria

Commenti

Commenti

Condivisioni