Notizie

La scaletta del Noi World Tour 2013 di Eros Ramazzotti

La scaletta del Noi World Tour di Eros Ramazzotti propone pezzi dall’ultimo disco Noi ma anche le canzoni più di successo del cantante romano, fin dagli album del suo esordio negli anni Ottanta. 

Scaletta Eros Ramazzotti 2013 Noi World Tour

La scaletta che Eros Ramazzotti propone con il suo Noi World Tour – partito da Torino a inizio marzo – condensa in due ore di show tutti i successi del cantante romano, partendo dal primo album Cuori agitati, da cui è ripresa l’omonima canzone, all’ultimo Noi.

Viste le numerose hit e la sua lunga carriera, riesce nell’ardua impresa di non tralasciare nessun pezzo storico grazie ai due medley che propone più o meno a metà show, dedicati proprio a brani storici e “datati” come Terra promessa e Ti sposerò perchè.

Dopo l’esordio torinese, la tournée fa tappa nelle principali città – tra cui Milano, dove si ferma per ben cinque concerti – tra marzo ed aprile, prima di trasferirsi in Europa e Sud America, per poi fare ritorno in Italia a giugno, quando Ramazzotti sarà di scena allo Stadio Olimpico di Roma (clicca qui per i dettagli su tutte le date).

Scaletta Eros Ramazzotti 2013 Noi World Tour

Ancora vita
Sotto lo stesso cielo
Un angelo disteso al sole
Uno di noi
Stella gemella
Se bastasse una canzone
Cose della vita
Noi
Questa nostra stagione
Una terra promessa / Una storia importante / Adesso tu
Dove c’è musica
Emozione dopo emozione / Un cuore con le ali / Cuori agitati / Ti sposerò perchè / Un grosso no
L’aurora
Infinitamente
Più che puoi
Polaroid
Favola
Un attimo di pace
Fino all’estasi
Io sono te
Musica è
Fuoco nel fuoco
Più bella cosa

Commenti

Commenti