Notizie

Scaletta Madonna Tour 2012

La scaletta del primo concerto del MDNA Tour 2012 di Madonna 2012 riserva grandi sorprese. Tra queste un medley con Express Yourself e Born This Way di Lady Gaga

Scaletta Madonna MDNA TourLa scaletta del primo concerto del MDNA Tour 2012 di Madonna, ha riservato qualche sorpresa. Allo stadio Ramat Gan di Tel Aviv il pubblico era quello delle grandi occasioni perché sul palco, nonostante non sia più una ragazzina, c’era la Regina del pop. Madonna ha incantato i trentaduemila spettatori aprendo il concerto con i due singoli estratti dal nuovo lavoro e proponendo via via una parte dei suoi grandi successi (tutti sarebbe impossibile, sono troppi) oltre ai brani di MDNA. Tra le soprese, Open Your Heart, che non portava dal vivo da 22 anni, e un medley molto “particolare”, in cui ha mescolato la sua Express Yourself con.. Born This Way di Lady Gaga.
Già nei giorni scorsi vi avevamo preannunciato che durante le prove Madonna aveva provato questo mash-up. Le due canzoni erano già finite al centro di una discussione tra le cantanti, perché Madonna ha sempre dichiarato che la canzone di Gaga è un plagio della sua. Ci eravamo chiesti se alla fine le avrebbe davvero inserito in scaletta, e così è stato.

Scaletta Madonna Tour 2012

Girl Gone Wild (con riferimenti a Material Girl e Give It 2 Me)
Revolver
Gang Bang
Papa Don’t Preach
Hung Up
I Don’t Give A
Prophecy
Best Friend (con riferimenti a Heartbeat)
Express Yourself (medley con Born This Way by Lady Gaga)
Give Me All Your Luvin’
Turn Up the Radio
Open Your Heart (con Kalakan e riferimenti a Sagarra jo!)
Masterpiece (con Kalakan)
Masculine/Feminine
Justify My Love
Vogue
Candy Shop (con riferimenti a Erotica)
Human Nature
Like a Virgin
Redemption
Nobody Knows Me
I’m Addicted
I’m a Sinner (con Kalakan e riferimenti a Cyberraga)
Like a Prayer
Celebration

Commenti

Commenti

Condivisioni