A Perfect Day 2012

Scaletta The Temper Trap Villafranca A Perfect Day 31 agosto 2012

Villafranca, Verona, 31 agosto 2012. I Temper Trap sono saliti sul palco dell’A Perfect Day con l’entusiasmo che li contraddistingue. E hanno sorpreso. Non era facile, perché sulla loro scaletta c’erano grandi aspettative e avevano il compito di far vedere che, oltre al singolo del 2009, quella Sweet Disposition – contenuta nel loro disco d’esordio Conditions – capace di scalare le vette delle classifiche musicali di tutto il mondo e diventare un tormentone vero e proprio.
Ed ecco che il loro set si apre proprio con un London’s Burning, pezzo estratto dal loro nuovo album omonimo. Una canzone dal forte significato sociale, visto che fa riferimento alla rivolta che ha messo a ferro e fuoco Londra l’estate scorsa. Need Your Love, secondo pezzo in scaletta, è il singolo con cui i Temper Trap sono tornati, ed è un pezzo con il quale la band stupisce, grazie anche alle qualità vocali del suo frontman Dougy Mandagi.
Love Lost suonata come terzo brano, è la prima traccia estratta da Conditions, dal quale la band australiana estrae anche la canzone di chiusura, Sweet Disposition, sulla quale il pubblico del Castello Scaligero esplode.

Ecco la scaletta del concerto dei Temper Trap all’A Perfect Day  di Villafranca.

London’s Burning
Need Your Love
Love Lost
Rabbit Hole
Fader
Happiness
Trembling Hands
Miracle
Soldier On
Science Of Fear
Resurrection
Drum Song
Sweet Disposition

Commenti

Commenti

Condivisioni