I Rolling Stones sono di nuovo in tour, con qualche novità in scaletta

The Rolling Stones tour 2016 scaletta
di Francesca Vuotto
Foto di Barry Brecheisen

Sono ripartiti e non si fermano più. Da quando hanno deciso di tornare sui palchi qualche hanno fa, i Rolling Stones hanno fatto il giro del mondo con la loro musica. All’appello mancava giusto il Sud America, da dove si trovano da ieri per America Latina Olè, la leg sudamericana con cui in questi mesi aggiungeranno alla loro mappa tutte le bandierine che mancavano.

E con il live a Santiago del Cile hanno anche svelato la scaletta del 2016 pensata per questa nuova serie di concerti, una scaletta che riprende quella suonata a Roma nel 2014, pur con qualche novità. Dentro Out Of Control, She’s A Rainbow, Wild Horses, Paint It Black e Happy. Fuori Streets Of Love, Doom And Gloom, Respectable e Can’t Be Seen.

È probabile che poi si fermeranno – non per riposare però, visto che a fine 2015 dovrebbero essere tornati in studio per lavorare al nuovo album – ma i nostri lontano dai palchi proprio non sanno stare e potrebbero anche decidere di concedersi ancora qualche live nel 2016, e tornare nel Vecchio Continente (negli USA sono già passati due volte). Chissà.

The Rolling Stones tour 2016 scaletta

1. Start Me Up
2. It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)
3. Let’s Spend the Night Together
4. Tumbling Dice
5. Out Of Control
6. She’s a Rainbow
7. Wild Horses
8. Paint It Black
9. Honky Tonk Women
10. You Got The Silver
11. Happy
12. Midnight Rambler
13. Miss You
14. Gimme Shelter
15. Jumpin’ Jack Flash
16. Sympathy for the Devil
17. Brown Sugar

18. You Can’t Always Get What You Want
19. (I Can’t Get No) Satisfaction

Commenti

Commenti

Condivisioni