Onstage
angelina_jolie_video_venditti_alta_marea

20 video musicali con future star del cinema

Lo so, lo sai, il tempo vola. Lo sanno anche Angelina Jolie, Eva Mendes, Matthew McConaughey e tante altre star del cinema che prima di brillare a Hollywood si dovevano accontentare di apparire in video musicali più o meno di successo. C’è chi era una semplice comparsa, chi invece proprio mettendo il proprio faccione sulle note di una hit ha visto decollare la propria carriera. Chissà che cosa pensano oggi queste star quando, guardando indietro di qualche anno (o decennio), si rivedono in questi video.

Angelina Jolie
«Volevamo una bella donna pronta a scene erotiche. Un giorno si presenta una ragazza splendida, sensuale e aggressiva, con la faccia un po’ paffuta. Siamo rimasti subito affascinati». A parlare è Antonello Venditti. La ragazza splendida e paffuta invece era Angelina Jolie, che a 16 anni è la star e voce narrante del video di Alta marea (1991).

E ben prima di vestire i (succinti) panni di Lara Croft e diventare moglie di Brad Pitt, la bella Angelina aveva prestato il suo volto anche a Meat Loaf. Nel 1993 infatti è la protagonista del video di Rock ‘N’ Roll Dreams Come Through.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI