Speciali

Come partecipare all’evento Onstage Awards – The Party

come-iscriversi-alla-festa-onstage-awards-2015

Gli Onstage Awards 2015 si concludono con un grande evento celebrativo, il 20 marzo al Fabrique di Milano. Sul palco, artisti italiani e internazionali. Ecco come partecipare al party.

Venerdì 20 marzo Onstage celebra il successo degli Onstage Awards 2015 con un grande evento al Fabrique di Milano (Via Fantoli, 9). A partire dalle 21.30, sul palco si susseguiranno le performance di artisti italiani e internazionali, in uno show pensato per festeggiare i vincitori dei premi e l’intero mondo della musica live – il primo ospite annunciato sono i Balthazar, gruppo belga della scuderia Pias che l’anno scorso è andato in tour con gli Editors.

Il secondo ospite è invece Boosta dei Subsonica, che salirà in consolle per un esclusivo dj set.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi. Sulla nostra pagina Facebook c’è un’apposita applicazione che vi guida in tutti i passaggi. Basta cliccare su “Connettiti con Facebook” e appare il form di iscrizione. Dopo aver compilato i campi “nome”, “cognome” e “Email”,  cliccate su “Iscriviti”. Fatte queste operazioni, registriamo i vostri dati e vi mandiamo una mail da stampare e portare con voi la sera dell’evento.

Clicca qui per accedere all’applicazione che consente di registrarsi all’evento.

Attenzione: Onstage Awards – The Party è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti!

Commenti

Commenti

Condivisioni