Speciali

Cosa vi siete persi nel weekend: Rock In Rio e iHeartRadio Music Festival

cosa-vi-siete-persi-nel-weekend-dal-20-al-22-settembre

Il super festival Rock In Rio ha celebrato un’edizione mostruosa, con un cartellone che definire stellare è poco. Anche l’iHeartRadio Music Festival ha fatto parlare di sè grazie ad alcune esibizioni imperdibili.

Rock in Rio 2013

Iniziato il 13 e svoltosi il 14, 15, 19, 20, 21 e 22 settembre, il Rock In Rio 2013 ha dominato la City Of Rock/Athlete’s Park di Barra de Tijuca a Rio de Janeiro (Brasile), con una delle line-up più complete e dense di stelle che sia mai stato lecito vedere su un cartellone. Un biglietto giornaliero dal prezzo medio di 86 Euro per vedere tra le altre star internazionali del calibro di Beyoncé, Muse, Florence and the Machine, Justin Timberlake, Metallica, Bon Jovi, Bruce Springsteen, Alicia Keys, John Mayer, David Guetta e Iron Maiden distribuite nell’arco di una decina di giorni. Qui sotto qualche video tratto da Youtube.

13 settembre: act principali Beyoncè e David Guetta

14 settembre: Muse, Florence + The Machine e 30 Seconds To Mars

15 settembre: Justin Timberlake, Alicia Keys, George Benson

19 settembre: Metallica, Alice in Chains

20 settembre: Bon Jovi, Nickelback, Ben Harper

21 settembre: Bruce Springsteen, John Mayer

22 settembre: Iron Maiden, Avenged Sevenfold

iHeartRadio Music Festival 2013

Un’altra parata di stelle quella convenuta all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, con Paul McCartney, Katy Perry, Elton John, Miley Cyrus, Bruno Mars, Queen + Adam Lambert e Robin Thicke ad alternarsi sul palco della manifestazione.

Miley Cyrus

Katy Perry

Paul McCartney – Live Debut “New”

Queen + Adam Lambert

Commenti

Commenti

Condivisioni