Speciali

Cosa vi siete persi nel weekend: il ritorno del Boss, R.E.M. e The Smiths

cosa-vi-siete-persi-weekend

Cosa vi siete persi nel weekend? Oltre agli show di Negramaro, White Lies e Max Pezzali, sono arrivate diverse buone notizie: su tutte il possibile nuovo singolo del Boss (nella foto di Roberto Panucci) e le reunion per una sola notte di R.E.M. e The Smiths.

Nel weekend appena trascorso c’è sicuramente mancato il campionato di calcio, ma abbiamo saputo rifarci seguendo concerti importanti e dando un’occhiata agli avvenimenti più interessanti accaduti sui palchi e sulle tv internazionali. Anche se, probabilmente, la notizia più interessante arriva da uno sconosciuto sito di musica in streaming danese…

Bruce Springsteen, nuovo singolo in arrivo?
Non ci sono ancora le conferme ufficiali, ma o il servizio di musica in streaming danese WiMP l’ha sparata grossa, oppure il nuovo singolo di Bruce Springsteen dovrebbe davvero essere imminente (25 novembre come data indicativa). A questo indirizzo è presente come prossima uscita High Hopes, candidata a diventare la prima pubblicazione ufficiale del Boss dopo il lunghissimo Wrecking Ball World Tour, che avrà una coda anche in Sudafrica all’inizio del nuovo anno. La cover del brano degli Havalinas tra l’altro è stata suonata da Bruce dal vivo pochi mesi fa…

R.E.M. e The Smiths, reunion per una notte
Durante una serata ad Athens, in Georgia, i tre membri dei R.E.M. Peter Buck, Bill Berry e Mike Mills si sono uniti sul palco durante uno show solista di Buck per suonare insieme Don’t Go Back To Rockville, un vecchio brano del gruppo. Si dice che Michael Stipe fosse anch’egli presente nel pubblico ma che non abbia voluto partecipare alla performance…magari la prossima volta?

Sabato invece, durante il Late Night With Jimmy Fallon, Johnny Marr ha suonato il classico degli Smiths Please, Please, Please Let Me Get What I Want insieme all’ex compagno di band Andy Rourke presso la Webster Hall di New York City. Un’esibizione da brividi.

Pearl Jam, suonano insieme a St.Vincent e Carrie Brownstein
Nell’attesa che arrivi qualche buona notizia sul fronte “data estiva dei Pearl Jam in Italia”, consoliamoci con la solita strepitosa cover di Neil Young Rockin’ In The Free World, suonata da Eddie e compagni a Dallas insieme a due ospiti femminili d’eccezione presenti sul palco dell’American Airlines Center: Carrie Brownstein e Annie Clark aka St.Vincent.

Lady Gaga simula sesso in tv con R Kelly
Non fanno più notizia le bizzarrie di Lady Gaga. Ospite del popolare Saturday Night Live, la popstar si è esibita insieme a R Kelly in Do What U Want, brano inserito nel recente ARTPOP. I due non si sono fatti pregare nel simulare qualche scena di sesso, sfruttando alla perfezione il ritornello del pezzo proposto.


Lady Gaga and R. Kelly – Do What U Want di caseycarlsonx1

I concerti seguiti da Onstage nel weekend
E se ancora non ne avete avuto abbastanza, date un’occhiata ai nostri articoli relativi agli eventi principali andati in scena in Italia nel weekend appena trascorso!
MARLENE KUNTZ – Trezzo D’adda 15 novembre 2013
NEGRAMARO – Milano, 16 novembre 2013
WHITE LIES – Milano, 16 novembre 2013
MAX PEZZALI – Padova, 16 novembre 2013

Commenti

Commenti

Condivisioni