Speciali

Heineken Jammin' Festival 2011, day 3 – video

I numeri sono quelli da stadio: più di 40.000 biglietti venduti; quasi il doppio dei Coldplay di due giorni prima. Il set parte con Sei pazza di me pescato dal nuovo album Vivere o Niente, sorprendendo un po’ tutti. Il Blasco l’aveva dichiarato: «Sarà un concerto che non vi aspettate». Vasco non li delude, come non delude i suoi fan dandoci dentro da subito, con una passione ed una energia che diventano presto contagiose. Lancia il cappello in aria, surfa in bilico sopra una cassa del palco, fa roteare l’asta del microfono, insomma, in un attimo, fa suo il pubblico. . E’ la formula Vasco che rimane la stessa di sempre: emozioni “vere e quotidiane” espresse in maniera semplice e diretta. Grandi effetti speciali non ce ne sono, ma non ce n’è bisogno, lo spettacolo resta memorabile per quello che riesce a trasmettere. (Tommaso Perandin)

 

Da X-Factor al palco dell’Heineken Jammin’ Festival in due anni. Ne ha fatta parecchia di strada Noemi. Nel video della sua esibizione al Parco San Giuliano, il pezzo da cui tutto è partito, Briciole.

 

L’americana Taylor Momsen non ha ancora 18 anni ma sul palco si muove con la grinta di una navigata rocker. In più, è bellissima (non a caso è modella e attrice). I suoi Pretty Reckless hanno elettrizzato il pubblico del Parco San Giuliano.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni