Speciali

La Black list di Liam Gallagher

Tutti sanno che Liam Gallagher ama sparare insulti. Che ci creda o sia solo un modo per restare sotto la luce dei riflettori non lo sapremo mai. In ogni caso, l’ex Oasis (ora Beady Eye) ne ha avuto per tutti e tutto in passato – recentemente ha puntato il dito persino contro un intoccabile come Bob Dylan (“A me non pare altro che un miserabile”). Ecco la sua black list.

1. Bono Vox. Al frontman degli U2, ha chiaramente detto di chiudere quella cazzo di bocca, smettendola di parlare di debito pubblico e Africa, incitandolo invece a suonare One.

2. Riguardo alla scena indie: «Mi fa davvero schifo questa specie di nuova malattia del fottuto Indie di merda, fottuta musica per studenti. Quelli come i Bloc Party e tutte quelle fottute cose senza senso. Non che non mi facciano dormire la notte, ma sono solo merda».

3. Noel Gallagher. Per Liam, suo fratello è l’uomo più sopravvalutato della storia.

4. Radiohead. «Ho ascoltato quel fottuto album dei Radiohead (The King Of Limbs, nda) e subito ho pensato ‘Cosa???’. Mi piace pensare che quello che facciamo noi, Beady Eye, lo facciamo fottutamente bene. Loro scrivono una canzone su un fottuto albero? Ma per cortesia! Un albero di mille anni? Ma andate a farvi fottere!».

5. The Strokes. «Non abbiamo mai avuto paura di loro nè la prima volta che li abbiam visti nè ora».

6. Glastonbury Festival. «Il suono è una merda ed è molto basso. Ora è come Bond Street con del fango, con un sacco di celebrità che se ne vanno in giro con i loro stivali e i loro ombrelli»

7. Jack White. «Fottuta spazzatura».

8. Robbie Williams. «E’ una regina melodrammatica. Fa dischi di merda e poi pretende che tutti abbiano pena per lui. Coglione!».

9. Kurt Cobain. «Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un triste idiota incapace di gestire la propria celebrità. I più forti siamo noi. E potete anche andare andare a fanculo, voi americani, e i vostri fottuti Pearl Jam».

10. Dio. «Se morirò e ci sarà qualcosa dopo, voglio andare all’inferno, non in paradiso. Perchè la roba migliore se l’è presa il diavolo. Dio invece cos’ha? Gli Inspiral Carpets (gruppo di musica pop nel quale aveva fatto il roadie Noel prima di entrare negli Oasis, nda) e le suore!»,

Commenti

Commenti

Condivisioni