Onstage
risse-sul-palco

Dagli insulti alla rissa, quando il palco diventa un ring

Non sempre i concerti sono una festa. Colpa di idioti che invece di divertirsi e godersi lo spettacolo – che hanno pure pagato – si impegnano per infastidire il resto del pubblico e gli artisti. Il bello è che le reazioni di chi sta sul palco sono spesso decise. C’è chi si limita a rimproverare chi sgomita o spinge troppo le prime file ma anche chi decide di intervenire in prima persona. In questa selezione di video di YouTube abbiamo messo insieme 10 momenti memorabili che hanno visto protagoniste star della musica, più o meno famose. Con una chicca finale: il “Premio della critica” ad un personaggio protagonista di un episodio folle. Enjoy!

Dave Grohl, Foo Fighters
Dave si arrabbia e caccia un fan troppo esagitato che anzichè godersi il concerto pensa a fare risse e provocare il pubblico. Spettacolare il “get the fuck out” che Grohl rivolge al malcapitato disturbatore.

Courtney Love, Hole
La vedova Cobain non ha mai brillato per sobrietà ma in questo caso, infastidita da un cartellone che mostrava un’immagine di Kurt, la leader delle Hole ne dice di tutti i colori anche ai Foo Fighters, colpevoli di rubare i soldi dal tavolo dei suoi figli, prima di abbandonare (temporaneamente) il concerto che stava tenendo in Brasile. Ridicolo il coro chiamato da un componente della sua band, per farla ritornare sul palco, che si può “apprezzare” a fine clip.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI