Make Music Milan
Speciali

Tutto quello che c’è da sapere su Make Music Milan

Make Music Milan 2015 postazioni

Mancano ormai pochissimi giorni a Make Music Milan. Domenica 21 giugno la città di Expo sarà invasa dalla musica, con quasi 90 postazioni a disposizione di circa un migliaio di musicisti per un totale di 160 esibizioni in strada davanti ai passanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione della manifestazione che vede Onstage media partner della giornata.

Sul sito di Make Music Milan, continuamente aggiornato, si possono reperire tutte le informazioni necessarie.

Per il programma completo della giornata, cliccare qui.

Tre gli eventi principali:
SHHH! (Street Secret Show), un concerto a sorpresa di Marracash in una location che sarà presto annunciata
Molinari Make Music Milan Closing Party, un dj-set con un nome della musica elettronica underground internazionale per chiudere la giornata nella magnifica location del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”
MMM for Expo2015, un concerto nel prestigioso spazio pedonale tra il Castello Sforzesco e largo Cairoli organizzato dal festival insieme ai laboratori dei circuiti penali minorili lombardi promossi da SuoniSonori, EnAIP Lombardia e CPIA 5/CTP di Milano

C’è poi l’iniziativa Street Cover: i tanti artisti coinvolti saranno invitati a suonare la canzone Jammin’ di Bob Marley per poi montare in un unico video le riprese delle singole performance, creando un suggestivo collage sonoro dell’esibizione a più voci.

Commenti

Commenti

Condivisioni