Speciali

X Factor 7, 10 dissacranti tweet sulla prima puntata

X Factor Twitter prima puntata

Il “vero” X-Factor 7 è cominciato il 24 ottobre. Come sempre, anche la prima puntata è stata commentata su Twitter da migliaia di persone: ecco una selezione di quelli più divertenti e dissacranti.

Oltre ad essere uno dei più seguiti format televisivi (come dimostrano gli investimenti sul programma, vedi l’arena costruita ad hoc), X Factor è anche uno dei più commentati su Twitter. Il live tweetting, come lo chiamano in molti, è un fenomeno dilagante, in espansione direttamente proporzionale all’aumento dei profili Twitter attivati nel nostro paese. È il motivo per cui noi di Onstage abbiamo deciso di seguire questo aspetto della nuova edizione di X Factor.

Ogni venerdì, fino al termine della settima edizione, pubblicheremo una selezione dei 10 più divertenti cinguettii pubblicati (rigorosamente durante la diretta) sul popolare social network per commentare il programma. Che siano di personaggi famosi, semplici cittadini, artisti o addetti ai lavori, la prendiamo così, con un sorriso e un pizzico di dissacrante distacco. Del resto, stiamo pur sempre parlando di intrattenimento, no? E allora divertiamoci. Si comincia con la prima puntata.

X Factor 7 su Twitter prima puntata

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni