Style

Ciara in Levi’s sulla cover del nuovo album Jackie

ciara-nuovo-album-levis

Ciara e Levi’s insieme sulla cover del nuovo disco Jackie della cantante e attrice americana. Per lei, un nuovo modello customizzato degli storici 501®.

Ciara ha scelto i mitici Levi’s®501® per la foto di copertina del suo nuovo album. Jackie, questo il titolo del disco in onore della mamma della cantante, è atteso per il prossimo 4 maggio e Ciara ha deciso di svelarne la cover sui suoi profili Instagram e Twitter.

Immortalata dal fotografo di moda Francesco Carrozzini, l’artista statunitense si mostra vestita solo di un paio di 501® CT: il modello è stato lanciato dal brand per la prossima stagione e rivisita, attualizzandolo, lo storico jeans. Taglio più dritto in vita e stretto al cavallo, gamba affusolata e carotata, è così che si presenta il nuovo Levi’s®501® CT, che è disponibile nei negozi Levi’s e sul sito www.levis.com al prezzo di € 95. Il paio che Ciara ha indossato è stato appositamente customizzato per lei alla Haus Of Strauss di Los Angeles, lo showroom hollywoodiano del marchio di jeans.

ciara-nuovo-album-levis

Commenti

Commenti

Condivisioni