Style

Francesca dei Komminuet interpreta una capsule collection per Puma

look ROCK

X Factor non è solo fucina di talenti, ma anche di stile. Francesca Monte dei Komminuet, metà femminile del gruppo vocale che ha partecipato all’ultima edizione del talent di Sky Uno, si è distinta per la personalità, le doti canore e una spiccata presenza scenica. Per questo è stata scelta da Puma per reinterpretare come ambassador una speciale capsule collection tutta al femminile e dall’animo sportivo.

Francesca ha scelto di creare i suoi personali outfit indossando la Leisure Capsule Collection insieme ai suoi accessori preferiti per aggiungere ad ogni look il suo tocco.

Per lo stile rock ha scelto di abbinare alle sneakers Puma Femme Mid e alla Long Tee un paio di Leggings neri e gioielli dal design geometrico.

Per lo stile POP ha indossato le sneaker Puma Match Lo e il Poncho con bracciali, bangles colorati e un maxi orecchino.

look POP

Infine per lo stile Hip Hop, il suo “cavallo di battaglia”, ha puntato sulle grafiche e i colori accesi scegliendo le sneaker Mid Puma Sky III Graphic, la felpa con cappuccio, Tshirt e Suit Pants ai quali ha aggiunto un twist moderno con anelli dorati su tutte le dita e maxi cuffie da DJ per ascoltare a tutto volume la sua playlist preferita (clicca sull’immagine per ingrandire).

look_HIP HOP

Commenti

Commenti

Condivisioni