Style

Katy Perry protagonista della prossima campagna H&M

Katy Perry tesimonial HM 2015

Katy Perry è la nuova tesimonial scelta da H&M per la collezione Christmas che lancerà a novembre 2015. Il colosso dell’abbigliamento svedese l’ha scelta per interpretare al meglio il mood dei nuovi capi, grazie non solo all’energia e al piglio che caratterizzano le sue canzoni e i sui live, ma anche per quell’originale senso dello stile che da sempre esprime. A qualche settimana dalla diffusione degli scatti che l’hanno immortalata sexy e provocante per Moschino, la briosa cantante presta la sua immagine ad un altro nome del mondo della moda.

«I negozi H&M sono uno dei primi posti in cui ho cominciato a costruire e coltivare il mio personale stile e negli anni ho continuato ad integrare il mio guardaroba con capi H&M. Uno dei motivi per cui amo le vacanze è la possibilità di vestirmi comoda e alla moda, cosa che H&M consente di fare a tutti i portafogli» ha dichiarato Katy, che rinnova la sua collaborazione con il brand dopo quella del 2009 per la collezione Fashion Against AIDS.

Katy Perry prende così il posto di Lady Gaga e Tony Bennet, protagonisti della stessa campagna dell’anno scorso e alla ribalta delle cronache in questi giorni per la loro esibizione sul palco di Umbria Jazz a Perugia.

Commenti

Commenti

Condivisioni