Style

Deejaynellarmadio, la mostra che curiosa nei guardaroba delle voci di Radio Deejay

Maxxi Roma mostra radio deejay new era

“Uno sguardo indiscreto agli spazi privati degli artisti più popolari di Radio Deejay. Un percorso fotografico esclusivo tra musica e moda”. Così si presenta la mostra Deejaynellarmadio, che il 5, 6 e 7 giugno sarà possibile vedere al Maxxi di Roma.

Dopo il fortunato debutto a Milano, gli scatti arrivano così nella Capitale per una tre giorni in cui i romani potranno divertirsi a sbirciare negli armadi dei dj dell’emittente radiofonica. Albertino, Alessandro Cattelan, Federico Russo, La Pina, Linus, Marisa Passera, Nicola Savino e tanti altri hanno aperto le porte dei loro guardaroba all’occhio indiscreto del fotografo Pietro Baroni, che ha immortalato abiti, accessori e ogni sorta di oggetto, raccontando così, da un punto di vista originale e inedito, le personalità e le storie dei loro proprietari.

Nata da un’idea di Gianluca Vitiello – una delle voci di Radio Deejay – e dal suo amore per la musica e la moda, Deejaynellarmadio ha come partner ufficiale New Era. Il brand – fornitore dei cappellini da gioco delle delle squadre della Major League Baseball e della National Football League USA – ha realizzato per l’occasione 144 cappelli snapback limited edition, in cotone nero con logo della mostra in bianco, che si potranno acquistare nei giorni della mostra. Il ricavato della vendita – così come quella del catalogo, delle stampe e degli altri gadget – verrà devoluto in beneficienza al Cesvi, organizzazione di volontariato sanitario internazionale che opera nei Paesi in via di sviluppo.

Commenti

Commenti

Condivisioni