The Voice Italia 2014

The Voice Italia 2014: mercoledì la prima puntata in diretta, squadre in gara e anticipazioni

the-voice-italia-2014-diretta-anticipazioni

Si svolge mercoledì 7 maggio la decima puntata di The Voice Italia 2014. La prima diretta della nuova edizione metterà di fronte i concorrenti delle squadre in gara, ecco le ultime anticipazioni.

Inizia la fase finale di The Voice: i Live Show saranno cinque, si comincia mercoledì 7 maggio. Su Rai2 andrà in scena la prima puntata in diretta del talent, i coach sono rimasti con cinque concorrenti in gara per squadra e, da questo momento in poi, dovranno fare i conti anche col volere del pubblico. Entra infatti in scena il televoto, modalità che può scombussolare i piani degli allenatori e i pronostici. A proposito di previsioni, fino a questo momento i nostri dieci favoriti sono ancora in gara. Un en-plein non certo impossibile da prevedere, che dimostra che chi appariva fortissimo sin dalle blind audition è ancora in gara senza essere incappato negli incidenti di percorso delle Battle e dei Knock Out.

Ecco di seguito le squadre in gara e i cantanti che da dopodomani si contenderanno la vittoria finale. I partecipanti si scontreranno tra di loro fino a rimanere uno per team nella puntata conclusiva.

The Voice Italia 2014 diretta: squadre

Team Noemi aka “I talenti black & soul”: Stefano Corona, Andrea Manchiero, Giorgia Pino, Gianni Chillà, Gianmarco Dottori.

Team Piero Pelù aka “I Diabli di Piero”: Esther Oluoro, Claudia Megrè, Daria Biancardi, Giacomo Voli, Giulia Dagani.

Team Raffaella Carrà aka “I #talenti rock, pop e funky”: Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni, Federica Buda, Luna Palumbo, Francesco Marotta.

Team J-Ax aka “I Losers”: Suor Cristina, Carolina Russi, Valerio Jovine, Dylan Magon, Debora Patrimia.

Commenti

Commenti