The Voice Italia 2014

Raffaella Carrà ancora coach a The Voice: severità ed energia

the-voice-italia-2014-raffaella-carrà-coach

A The Voice Italia 2014 la regina dei coach sarà ancora Raffalla Carrà: a prescindere dal risultato finale, la star italiana promette di essere più severa e determinata. La sua consueta travolgente energia e vitalità, sarà essenziale per i concorrenti.

Tra i coach di The Voice Italia 2014 Raffaella Carrà è sicuramente il personaggio più noto al grande pubblico. Ritornata in televisione dopo una lunga pausa proprio in occasione della prima edizione del talent show, la star non è riuscita a portare alla vittoria finale un proprio cantante ma ha avuto la grande soddisfazione di vedere a Sanremo Veronica De Simone, la propria finalista del 2013. Recentemente Raffa è anche sbarcata su Twitter, la rete, ovviamente, è impazzita per il suo arrivo.

Gli altri coach dicono di lei:
Piero Pelù: “Bravura, Simpatia, Intelligenza, professionalità. Non mi toccate la biondina, occhio…”
Noemi: “E’ tostissima, è super sberluccicante. Sarà una lotta tra caschetti, la Carrà è la Carrà!”
J-Ax: “E’ un mito in Italia, in Spagna, in Sudamerica, nel resto dell’Europa…E’ Garibaldi con la frangia. Non è pop, non è dance, è punk!”

Ipse Dixit:
Prima mi occupavo solo di me e dello spettacolo, ora mi piace prendermi cura anche di questi ragazzi. (Fonte: Tv Sorrisi & Canzoni)

Commenti

Commenti

Condivisioni