The Voice Italia 2014

The Voice Italia 2014, a vincere è Suor Cristina

the voice 2014 vincitore suor cristina

Suor Cristina, come pronosticato da molte puntate, è il vincitore di The Voice Italia 2014. E saluta tutti con una preghiera.

Ha salutato tutti con una preghiera. Il Padre Nostro in un programma di prima fascia Rai forse prima si era visto solo durante le messe per la beatificazione di un santo o il funerale o l’elezione di un papa. E di certo la fascia di pubblico era ben diversa. Suor Cristina è il vincitore (largamente pronosticato) della seconda edizione di The Voice of Italy. La puntata è corsa veloce con le esibizioni dei quattro concorrenti finalisti, che hanno presentato ciascuno un inedito, ma già dal principio era chiaro che fosse la sorella del Team J-Ax l’avversario da battere.

Niente da fare per Giorgia Pino del Team Noemi (prima eliminata della serata), Tommaso Pini del Team Carrà (terzo classificato) e il bravo Giacomo Voli del Team Pelù (secondo). Suor Cristina con la sua Lungo la riva ha raccolto il 62% delle preferenze nella prima (e unica) puntata che prevedeva il solo voto del pubblico. Ora sarà curioso scoprire come la Suora che ha fatto impazzire il mondo intero (oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube) potrà conciliare l’abito e la nuova carriera discografica.

Commenti

Commenti

Condivisioni