The Voice Italia 2015

Quando inizia The Voice Of Italy 2015 e chi saranno i giudici del talent

the-voice-italia-2015-anticipazioni-giudici-data-inizio

Manca poco all’inizio di The Voice Of Italy 2015 e i giudici della terza edizione del talent di Raidue sono pronti a tornare. Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione.

La terza edizione di The Voice Italia comincerà su Raidue mercoledì 25 febbraio. Pochi giorni dopo la conclusione del Festival di Sanremo la musica tornerà protagonista: saranno trasmesse le puntate dedicate alle Blind Audition, in corso di registrazione proprio in questi giorni presso gli studi Rai di via Mecenate a Milano.

Tra i giudici spicca l’assenza di Raffaella Carrà, sostituita quest’anno da Roby e Francesco Facchinetti, che divideranno la poltrona che era stata della conduttrice e cantante platinata. Confermatissimi invece Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Nessuna variazione anche sul fronte conduttori: Valentina Correani e Federico Russo proseguiranno l’opera iniziata lo scorso anno.

Maggiori informazioni sul calendario delle puntate saranno disponibili nei prossimi giorni. Qui sotto intanto il primo video ufficiale di presentazione della nuova edizione.

Commenti

Commenti

Condivisioni