Onstage
afterhours-tour-2015-teatri

Gli Afterhours annunciano per il 2015 un tour nei teatri e due live estivi

Gli Afterhours annunciano un nuovo tour nei teatri nel 2015 che toccherà le principali città italiane. Confermate anche due date all’aperto al Brianza Rock Festival e alla Festa del PD di Modena.

afterhours-tour-2015-teatri

Reduci dal successo del tour celebrativo di Hai paura del buio (album consacrazione del 1997 ripubblicato in edizione speciale a marzo 2014) lo scorso inverno e dai live di quest’estate, gli Afterhours annunciano un nuovo capitolo del loro viaggio musicale. Si tratta di Teatri 2015, una serie di concerti durante i quali Manuel Agnelli e soci si esibiranno in una versione più intima e ricercata. Il nuovo tour toccherà i teatri delle principali città italiane tra le quali Roma, Milano, Torino, Napoli, Firenze e Udine.

È lo stesso leader della band a commentare questo progetto: «I teatri rappresentano una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock, fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico.» I biglietti (30 euro + d.p.) sono in vendita da giovedì 9 ottobre sul circuito TicketOne.

Confermate anche due date all’aperto al Brianza Rock Festival 2015 e a Modena in settembre.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI