Alt-J in Italia a febbraio 2015, ufficiale il concerto a Milano

Alt-J Italia 2015 concerto Milano

Il tour 2014-2015 degli Alt-J toccherà anche l’Italia: la band inglese ha annunciato un concerto a Milano per il prossimo febbraio. Foto di Roberto Panucci

Il gruppo inglese (pronto a pubblicare il secondo album This Is All Yours in uscita il prossimo 23 settembre),  data la grande richiesta di biglietti, si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 14 febbraio 2015 e non più all’Alcatraz come inizialmente annunciato. Si tratta dell’unica data annunciata nel nostro Paese.

I biglietti (posto unico a 30 euro + diritti di prevendita) per il concerto di Milano degli Alt-J sono in vendita dalle 10 di giovedì 4 settembre in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 5 settembre su ticketone.it, dalle 10 di sabato 6 settembre in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di venerdì 12 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Anticipato dal singolo Hunger Of The PineThis Is All Yours, pubblicato da Infectious Music su cd, digitale e doppio vinile, è molto atteso dai fan e dalla critica e segue l’acclamato album di debutto An Awesome Wave (uscito a maggio 2012) che, oltre ad aver venduto più di un milione di copie e ottenuto oltre 200milioni di album streaming, ha ricevuto sei nomination ai Brit Awards, tra cui quella come Best British Album. Il debutto degli Alt-J ha inoltre vinto un MercuryPrize.

Le date dei concerti

14/02/2015

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni