Antony And The Johnsons in concerto al torinese Flowers Festival a luglio

Antony And The Johnsons tour italia 2016 concerti

Antony And The Johnsons sarà in Italia la prossima estate per un unico concerto in cui presenterà il suo nuovo album Hopelessness di prossima uscita, con lo pseudonimo ANOHNI. SArà il Flowers Festival di Torino ad ospitare sul suo palco l’unica performance dell’artista nel nostro Paese, il prossimo 12 luglio.

«L’album sarà molto diverso dai miei precedenti, non sono sicuro che possa piacere a tutti i miei fan. Sarà un album che si rifà ai generi dance/experimental electronic, con un mood dark in sottofondo» ha rivelato di recente a Billboard. «Sarà corredato da alcuni video e i live saranno decisamente poco convenzionali. Voglio mettere alla prova la mia voce come una parte separata dal mio corpo e usare degli avatar per rappresentarmi» ha proseguito. Per questo nuovo progetto Hegarty ha collaborato con Oneohtrix Point Never e Hudson Mohawke, che saranno in tournée con lui.

Alla luce di queste dichiarazioni, si fa ancora più interessante il concerto torinese, i cui biglietti sono in vendita ad un prezzo speciale di € 30 + prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 18 novembre fino al 18 dicembre, presso gli abituali punti vendita.

Antony And The Johnsons tour italia 2016 concerti

12 luglio: Flowers Festival,  Parco della Certosa , Collegno (Torino)

Commenti

Commenti

Condivisioni