Ariana Grande in tour in Italia con un concerto a maggio 2015

ariana-grande-italia-2015-concerto-tour

Ariana Grande annuncia un unico concerto in Italia a maggio 2015. La cantante sarà in tour nelle principali città europee.

Ariana Grande ha annunciato un unico concerto in Italia. La cantante e attrice statunitense (di origini italiane) sarà impegnata nella tournée mondiale The Honeymoon Tour, che la vedrà impegnata in una serie di live nelle principali città europee. La data italiana è fissata per il 25 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Classe 1993, Ariana ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo Victorious e Sam & Cat. Ha scalato le classifiche con il brano Problem, primo singolo estratto dal secondo album My Everything, pubblicato ad agosto 2014. La cantante è stata una degli ospiti più attesi degli ultimi MTV EMA, dove si è esibita in un medley delle sue hit e ha ricevuto il premio come miglior artista femminile.

I biglietti per il concerto milanese saranno in prevendita dalle ore 10.00 del 19 novembre e dal 21 novembre saranno disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Ariana Grande The Honeymoon Tour 2015

25 maggio 2015, Mediolanum Forum, Assago (Milano)

Le date dei concerti

25/05/2015

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni