Notizie

Annullati i concerti di novembre di Asaf Avidan

Asaf Avidan tour italia 2013

Asaf Avidan ha annunciato l’annullamento dei quattro concerti che doveva tenere in Italia a novembre. Ecco tutte le info per ottenere il rimborso dei biglietti.

I quattro concerti che Asaf Avidan doveva tenere in Italia a novembre sono stati annullati. Ad annunciarlo è il promoter del cantante israeliano, che, dopo le date di quest’estate, doveva tornare ad esibirsi a Milano, Firenze, Bologna e Napoli tra il 5 e 10 novembre. Avidan è stato costretto a cancellare i live a causa di imprevisti impegni promozionali sopraggiunti nel frattempo e al momento non si hanno notizie di nuovi concerti.

Queste le modalità con cui chiedere il rimborso dei biglietti:

Per i biglietti acquistati a Milano presso i punti vendita TicketOne: recarsi dove sono stati acquistati e fare domanda di rimborso entro e non oltre il 3 dicembre 2013.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne: i clienti verranno contattati direttamente dal customer service e riceveranno le relative indicazioni.

Per i biglietti delle altre date e acquistati su altri circuiti: recarsi dove sono stati acquistati e fare domanda di rimborso entro e non oltre il 23 novembre.

Era il 2008 quando insieme alla sua band, i The Mojos, Asaf ha pubblicato il primo disco The Reckoning, ma sono dovuti passare quattro anni (e altri due dischi usciti nel frattempo) perchè il singolo Reckoning Song/One Daycontenuto proprio in quell’album di esordio, dirompesse nelle radio e nelle orecchie di tutti, a onor del vero nella versione remixata del dj tedesco Wankelmut (che su YouTube ha totalizzato più di 100 milioni di visualizzazioni). Il trend positivo è poi continuato con le esibizioni live, quattro delle quali a dicembre 2012 a Roma, Torino, Bologna e Bari (tutte andate sold out). In seguito, anche il 2013 si è rivelato un anno di grande importanza per il cantante di Gerusalemme: il 15 gennaio ha infatti visto la luce per la Polydor/Universal il suo nuovo disco da solista Different Pulses, in febbraio è stato tra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo – dove ha presenziato come ospite della seconda serata – e, infine, ha suggellato il suo successo in Italia con diversi concertia Milano in aprile, a Roma in luglio, in provincia di Torino in settembre.

Le date dei concerti

16/07/2013

Auditorium Parco della Musica - Roma

29/08/2013

Teatro Romano - Verona - Verona

31/08/2013

Mavu' Club - Bari

02/09/2013

Gru Village - Torino




Commenti

Commenti

Condivisioni