Rimandati per maltempo i concerti di Claudio Baglioni e Gianni Morandi

baglioni-morandi-tour-2015

Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno annunciato due nuovi concerti a Roma, che si aggiungono ai dieci già programmati. L’insolita coppia è protagonista presso Il Centrale Live al Foro Italico di una serie di show (10, 11, 12, 14, 15, 17, 18, 19, 25 e 26 settembre) che stanno riscuotendo grande successo e che, a grande richiesta, proseguono ad ottobre. Le nuove date dovevano essere l’1 e 2, ma sono state rinviate al 6 e 7 a causa del maltempo.

Gli appuntamenti di ottobre non saranno però delle semplici repliche ma “due serate diverse ma complementari, con numerose sorprese e nuovi brani in programma”.

Gianni Morandi ha annunciato così l’evento attraverso la sua pagina Facebook: «23 marzo. Non si finisce mai di giocare, suonare, cantare. Non si finisce mai di sognare un’avventura nuova. Di cercare un posto dove dobbiamo ancora andare. Ciao a tutti!». Baglioni, a sua volta, ha pubblicato questo aggiornamento di status: «Si dice sempre: prima o poi lo faremo. Mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero».

I concerti del 25 e 26 settembre erano inizialmente programmati per il 21 e 22, ma sono stati posticipati per questioni organizzative. I biglietti già acquistati per le prime date restano validi per quelle nuove, mentre chi volesse chiederne il rimborso può rivolgersi al punto vendita in cui sono stati acquistati.

I biglietti acquistati per la sera dell’1 ottobre sono validi per il 7, mentre quelli del 2 consentono l’ingresso al live del 6 ottobre. Coloro che non potranno assistere ai concerti del 6 e 7 ottobre possono chiedere il rimborso rivolgendosi entro le ore 18.00 di lunedì 5 ottobre ai punti vendita dove sono stati acquistati.

Commenti

Commenti

Condivisioni