I Bastille in tour in Italia: concerto all’A Perfect Day e a Milano

tour bastille italia 2013

I Bastille si sono affezionati all’Italia e dopo aver chiuso la Design Week di Milano e confermato la loro presenza ai Wind Music Awards e all’A Perfect Day Festival annunciano un concerto a Milano in novembre.

Pensavamo che l’unica occasione per vedere i Bastille in concerto in Italia sarebbe stato all’A Perfect Day Festival di Villafranca (in provincia di Verona) di cui sono ospiti nella sera del 30 agosto e invece il gruppo inglese ha annunciato che tornerà nel nostro Paese un’altra volta. Il 23 novembre infatti saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano, per una data da headliner che fa parte del tour che li porta in giro per l’Europa, nei principali festival in estate e nei più importanti club in autunno.

A dir il vero non sono davvero mancate – e non mancheranno, considerato questo annuncio – le occasioni per ascoltarli dalle nostre parti: in primavera infatti hanno partecipato ad uno degli eventi di chiusura della settimana del Salone del Mobile di Milano e inoltre figurano nell’elenco degli ospiti internazionali dei Wind Music Awards 2013.

Saliti alla ribalta delle cronache a gennaio 2013 con il lancio del singolo Pompeii che in men che non si dica scala le classifiche di mezzo mondo, ora si stanno godendo il successo dell’ultimo disco Bad Blood che è uscito il 19 marzo debuttando al numero 1 della chart inglese. E non sono finite qui le soddisfazioni, perchè sono anche stati chiamati dai Muse ad aprire le tappe inglesi del loro Summer Stadium Tour 2013.

Le date dei concerti

23/11/2013

Alcatraz - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni