Ben Harper & The Innocent Criminals tornano finalmente in tour (anche in Italia)

ben-harper-italia-2015-concerti-estate

Ben Harper & the Innocent Criminals annunciano il tour della reunion. Nell’estate 2015 saranno in Italia con quattro concerti. Qui di seguito tutti i dettagli. 

Reunion per Ben Harper & The Innocent Criminals. Il cantautore americano ha annunciato un nuovo tour mondiale con la sua storica band che farà tappa anche in Italia con quattro concerti. Nell’estate 2015 Ben Harper, Leon Mobley, Juan Nelson, Oliver Charles, Jason Yates e Michael Ward  saliranno sul palco dell’Hydrogen Festival (Piazzola sul Brenta) il 17 luglio, per poi proseguire la mini tournée italiana all’Arena del Mare di Genova il 18, il 20 alla Cavea dell’Auditorium del Parco della Musica di Roma e infine il 21 alla Summer Arena di Assago (adiacente al Mediolanum Forum).

I biglietti sono disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 18 febbraio sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Ben Harper & The Innocent Criminals erano assenti dalle scene da ben sette anni, il cantautore nel frattempo aveva infatti preferito dedicarsi ad altri progetti musicali. Il reunion tour prenderà il via dallo storico locale Fillmore di San Francisco.

Le date dei concerti

17/07/2015

Company Arena - Hydrogen Festival - Padova

18/07/2015

Arena del Mare - Genova

20/07/2015

Auditorium Parco della Musica - Roma

22/07/2015

Assago Summer Arena - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni