Notizie

Ben Harper e Charlie Musselwhite aprono l'edizione 2013 di Pistoia Blues

Ben Harper e Charlie Musselwhite dopo aver collaborato per l’ultimo disco Get Up! del chitarrista californiano partono per una tournée che li vedrà insieme anche in Italia, il prossimo luglio.

Ben Harper Tour Italia 2013Tra le novità discografiche di quest’anno c’è anche il nuovo disco di Ben Harper, che è uscito lo scorso 29 gennaio, Get Up!.

Casomai servisse un motivo in più per spingervi all’ascolto – e potrebbe essercene bisogno visti i freddi entusiasmi suscitati dal penultimo album Give Till It’s Gone (2011) – vi basti sapere che per l’occasione il chitarrista californiano ha collaborato con il noto bluesman Charlie Musselwhite, con cui è nata una sintonia andata oltre le tracce registrate.

I due infatti sono partiti ad inizio febbraio con un tour che nei mesi invernali resterà negli Stati Uniti ma che per l’estate si trasferirà in Europa, dove sono previste al momento poche date. Tra queste anche una in Italia, dove il duo Harper-Musselwhite aprirà l’edizione 2013 del festival Pistoia Blues.

Ben Harper tour Italia 2013

3 luglio: Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues

Prezzi dei biglietti:
Posti in piedi: € 32
Posti Tribuna: € 38

 

Commenti

Commenti

Condivisioni