Beyoncé alla conquista di San Siro: annunciato un concerto a luglio

beyonce-tour-italia-2016

Un ritorno in grande stile quello di Beyoncé in Italia. A tre anni di distanza dal concerto al Mediolanum Forum, il prossimo 18 luglio Queen B salirà sul palco (nientepopodimeno che) dello Stadio San Siro di Milano. La lieta novella è arrivata nella notte (ora italiana) tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, mentre la star americana si esibiva, insieme ai Coldplay, all’Halftime Show del Super Bowl 2016 al Levi’s Stadium di Santa Chiara (California).

L’annuncio del The Formation World Tour arriva a pochi giorni di distanza dall’uscita del nuovo brano e video Formation. Dal 6 febbraio l’inedito – il primo da oltre un anno – è disponibile in streaming e in download gratuito esclusivamente su Tidal. Formation è un vero e proprio inno alla black culture, oltre ad essere una rivendicazione delle origini e identità dell’artista americana. Nel video clip che accompagna la canzone anche la figlia di Beyoncé Blue Ivy, nata quattro anni fa dall’unione con il rapper e produttore Jay Z.

Il nome di Beyoncé va ad aggiungersi a quelli di star internazionali del calibro di Bruce Springsteen e Rihanna che hanno scelto lo Stadio Meazza come location per i loro concerti italiani. Si prospetta una caldissima estate milanese, speriamo solo musicalmente parlando.

Beyoncé Tour Italia 2016

18 luglio 2016, Stadio San Siro

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 9 febbraio per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 12.00 di martedì 9 febbraio per clienti American Express e dalle ore 10.00 del 13 febbraio tramite Live Nation Presale. La vendita generale dei biglietti avrà inizio alle ore 10.00 del 15 febbraio. Clicca qui per tutte le info e i prezzi.

Commenti

Commenti

Condivisioni