Onstage
concerti biagio antonacci tour 2014

Biagio Antonacci annuncia L’amore comporta Tour 2014, concerti da novembre nei palazzetti

L’amore comporta Tour 2014 è il nuovo progetto live di Biagio Antonacci, che tornerà a cantare nei palazzetti italiani a partire da novembre 2014. Si parte l’8 da Roma per un totale di 15 concerti. (Foto di Francesco Prandoni)

concerti biagio antonacci tour 2014

Dopo il grande successo di Palco Antonacci, i due concerti evento all’Arena della Vittoria di Bari e allo Stadio San Siro di Milano, Biagio Antonacci ha annunciato le date de L’amore comporta Tour 2014, nuovo viaggio musicale del cantautore milanese che toccherà i palazzetti delle principali città italiane in autunno, fra novembre e dicembre. Il debutto della tournée è fissato per l’8 novembre al PalaLottomatica di Roma e in totale saranno 15 i concerti del tour. Da notare l’assenza di Milano nel calendario, ma non è da escludere che Biagio abbia in serbo qualche sorpresa per la sua città.

In questo nuovo ciclo di spettacoli, Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten italiana dei dischi più venduti, insieme ai brani che lo hanno reso uno dei cantautori italiani più amati di sempre.

 

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI