L’amore comporta Tour 2014 è il nuovo progetto live di Biagio Antonacci, che tornerà a cantare nei palazzetti italiani a partire da novembre 2014. Si parte l’8 da Roma per un totale di 15 concerti. (Foto di Francesco Prandoni)
Dopo il grande successo di Palco Antonacci, i due concerti evento all’Arena della Vittoria di Bari e allo Stadio San Siro di Milano, Biagio Antonacci ha annunciato le date de L’amore comporta Tour 2014, nuovo viaggio musicale del cantautore milanese che toccherà i palazzetti delle principali città italiane in autunno, fra novembre e dicembre. Il debutto della tournée è fissato per l’8 novembre al PalaLottomatica di Roma e in totale saranno 15 i concerti del tour. Da notare l’assenza di Milano nel calendario, ma non è da escludere che Biagio abbia in serbo qualche sorpresa per la sua città.
In questo nuovo ciclo di spettacoli, Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten italiana dei dischi più venduti, insieme ai brani che lo hanno reso uno dei cantautori italiani più amati di sempre.
Commenti