Billy Idol torna in Italia nel 2015: confermati due concerti a luglio

Foto-concerto-billy-idol-milano-23-novembre-2014

Billy Idol torna in tour in Italia nell’estate 2015. Annunciati due concerti a luglio: uno a Lucca, all’interno del sempre più ricco cartellone del Summer Festival, un altro a Brescia

Dopo il successo ottenuto a novembre al Fabrique di Milano (data sold out con settimane d’anticipo), Billy Idol tornerà in Italia la prossima estate, per due concerti: il cantante sarà al Lucca Summer Festival il 10 luglio 2015 e a Brescia il giorno seguente. L’icona punk rock e new wave sta vivendo in questi anni una seconda giovinezza artistica, grazie al ritrovato sodalizio con il chitarrista Steve Stevens e a una serie di tour mondiali di successo.

Il Lucca Summer Festival aggiunge quindi un altro appuntamento importante a un cartellone che vede già confermate star del calibro di Robbie Williams, Elton John, Lenny Kravitz e Mark Knopfler.

Oltre a questo appuntamento, come già detto, Billy Idol si esibirà anche a Brescia l’11 luglio, presso il Summer Festival che si terrà in Piazza della Loggia. Il costo del biglietto è di 34 Euro più diritti di prevendita.

Le date dei concerti

10/07/2015

Lucca Summer Festival - Lucca

11/07/2015

Piazza della Loggia - Brescia




Commenti

Commenti

Condivisioni