Bombino in Italia: confermati quattro concerti a marzo

bombino-tour-2015

Bombino ha annunciato quattro concerti in Italia. Il tour 2015 dell’artista fa ancora tappa nel nostro Paese. Tutti i dettagli sulle date.

Fresco di collaborazione con Jovanotti, il chitarrista e cantante Bombino è pronto a tornare in Italia. Il cosiddetto Jimi Hendrix del deserto ha già suonato in più di trenta località diverse del nostro Paese, fino ad arrivare a Melpignano, alla Festa della Taranta, dove si è esibito davanti a oltre 150mila persone.

Fabio Fazio lo ha invitato in televisione come ospite alla sua trasmissione Che tempo che fa. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, lo ha voluto a collaborare in Si Alza il Vento, brano incluso nell’ultimo album Lorenzo 2015 cc, e lo ha invitato come ospite ai concerti di San Siro.

Bombino tornerà in Italia per esibirsi il 26 marzo al teatro Quirinetta di Roma, il 27 al Deposito di Pordenone, il 28 al The Cage di Livorno e il 29 marzo a Torino alla Biennale della Democrazia, dove sarà introdotto dallo scrittore Giuseppe Cattozzella, vincitore del Premio Strega Giovani.

Bombino tour 2015: i concerti in Italia

26 marzo – Roma, Teatro Quirinetta
27 marzo – Pordenone, Il Deposito
28 marzo – Livorno, The Cage Theatre
29 marzo – Torino, Teatro Carignano (Biennale della Democrazia)

Commenti

Commenti

Condivisioni