Onstage
Brandon Flowers tour italia 2015 concerti

Brandon Flowers in concerto in Italia

Brandon Flowers arriva in Italia per promuovere il suo nuovo disco solista. Per lui, un unico concerto a giugno 2015: leggi tutte le info sulla data, che fa parte del tour europeo del cantante dei Killers.

Brandon Flowers tour italia 2015 concerti

Brandon Flowers ha annunciato che farà un concerto in Italia: l’unica data in cui farà ascoltare dal vivo ai fan il nuovo album The Desired Effect si terrà a Milano, il prossimo 5 giugno. Il live fa parte della tournée che porterà il frontman dei Killers in tutta Europa la prossima estate per promuovere il suo secondo lavoro solista, che esce il 18 maggio a cinque anni di distanza dal precedente Flamingo. A quanto pare nei nuovi pezzi si ascolterà un Brandon Flowers inedito, poichè come ha rivelato lui stesso in un’intervista a NME questo disco «sarà assolutamente diverso dal precedente»: il singolo Can’t Deny My Love che lo anticipa sarà on air dalle ore 20.30 di oggi 23 marzo.

I biglietti per il live si possono acquistare in presale esclusiva su www.thekillersvictims.com a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 25 marzo, mentre la vendita generale si aprirà venerdì 27 marzo sul circuito TicketOne e sul sito di Live Nation, il promoter italiano dell’artista.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI