Brandon Flowers in concerto in Italia

Brandon Flowers tour italia 2015 concerti

Brandon Flowers arriva in Italia per promuovere il suo nuovo disco solista. Per lui, un unico concerto a giugno 2015: leggi tutte le info sulla data, che fa parte del tour europeo del cantante dei Killers.

Brandon Flowers ha annunciato che farà un concerto in Italia: l’unica data in cui farà ascoltare dal vivo ai fan il nuovo album The Desired Effect si terrà a Milano, il prossimo 5 giugno. Il live fa parte della tournée che porterà il frontman dei Killers in tutta Europa la prossima estate per promuovere il suo secondo lavoro solista, che esce il 18 maggio a cinque anni di distanza dal precedente Flamingo. A quanto pare nei nuovi pezzi si ascolterà un Brandon Flowers inedito, poichè come ha rivelato lui stesso in un’intervista a NME questo disco «sarà assolutamente diverso dal precedente»: il singolo Can’t Deny My Love che lo anticipa sarà on air dalle ore 20.30 di oggi 23 marzo.

I biglietti per il live si possono acquistare in presale esclusiva su www.thekillersvictims.com a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 25 marzo, mentre la vendita generale si aprirà venerdì 27 marzo sul circuito TicketOne e sul sito di Live Nation, il promoter italiano dell’artista.

Le date dei concerti

05/06/2015

Fabrique - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni