Bruce Springsteen raddoppia a Milano: annunciata una nuova data a San Siro

bruce-springsteen-tour-italia-2016-concerti
di Laura Ritagliati
Foto di Roberto Panucci

Noi di Onstage l’avevamo ipotizzato tempo fa, ora quelle che erano ipotesi si sono trasformate in realtà. Bruce Springsteen sarà in tour in Italia la prossima estate per tre concerti. Dopo le date già annunciate del 3 luglio allo Stadio San Siro di Milano e del 16 luglio al Circo Massimo di Roma, Barley Arts ha annunciato il raddoppio al Meazza il 5 luglio. La conferma del ritorno del Boss nel nostro Paese è arrivata da Claudio Trotta, patron di Barley Arts, che dopo un’attesa davvero interminabile per i fan ha finalmente comunicato le tappe italiane del The River Tour 2016. 

L’annuncio della nuova data milanese arriva a seguito del sold out del concerto del 3 luglio. Per quanto riguarda l’evento del 16 luglio al Circo Massimo di Roma – che sarà aperto dai Counting Crows,  nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz – rimangono disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.

I prezzi per il concerto del 5 luglio oscillano da un minimo di 40 euro + d.p. a un massimo di 120 euro + d.p.

Bruce Springsteen tour Italia 2016 concerti

03 luglio: Milano, San Siro
05 luglio: Milano, San Siro

16 luglio: Roma, Circo Massimo

I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio esclusivamente online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

Le date dei concerti

05/07/2016

Stadio San Siro - Milano




Commenti

Commenti