Onstage
caparezza-tour-2015-concerti-palazzetti

Caparezza annuncia nuove date estive per il tour 2015

Caparezza non si ferma e, dopo aver portato il suo Museica Tour nei palazzetti, prosegue il suo viaggio anche in estate. Concerti in tutta Italia a giugno e luglio. Foto di Roberto Panucci

caparezza-tour-2015-concerti-palazzetti

Caparezza continua il suo tour 2015 anche in estate: nuovi concerti sono in arrivo nelle principali location outdoor. Dopo il successo delle date primaverili nei palazzetti, Museica Tour continua nei mesi di giugno e luglio: dopo aver fatto tappa a Taranto (23 febbraio), Firenze (6 marzo), Perugia (7 marzo), Rimini (14 marzo), Napoli (20 marzo), Torino (28 marzo), Milano (31 marzo), Roma (2 aprile), Bari (4 aprile) e Modena (10 aprile), sarà sui palchi di alcuni festival. Il sardo Mondo Ichnusa (4 luglio), Arena Derthona (16/07), lo Sherwood di Padova (18/07), Rock In Roma (25 /07) quelli che ospiteranno i suoi spettacoli di teatro-canzone.

Il rapper è reduce dal successo di pubblico e critica per il suo ultimo album Museica, che si è aggiudicato la Targa Tenco come miglior album del 2014 (avendo la meglio su Le luci della centrale elettrica, Nada e Brunori Sas). Il disco della svolta secondo lo stesso Caparezza: «Lo considero come un nuovo “primo” disco, essendone per la prima volta produttore artistico. È un album ispirato al mondo dell’arte, l’audioguida delle mie visioni messe in mostra: ogni brano prende spunto da un’opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto».

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI