Il grande ritorno di Cat Stevens passa anche dall’Italia: a Milano la prima data annunciata del tour europeo

cat stevens italia 2014 concerto

Cat Stevens torna in Italia per un’unica data nell’autunno 2014. Ecco tutti i dettagli del concerto del cantautore britannico.

Torna finalmente in tour uno dei cantautori britannici più amati di sempre. Stiamo parlando di Cat Stevens, che dopo essere stato ospite del Festival di Sanremo 2014, torna in Italia per un unico concerto a Milano (Mediolanum Forum di Assago). Quella di martedì 11 novembre è la prima data annunciata della tournée europea che vedrà l’artista portare in giro le sue canzoni senza tempo che hanno fatto sognare un’intera generazione.

Yusuf, questo il nome che Stevens si è dato dopo la conversione all’Islam nel 1977, suonerà i grandi classici che lo hanno reso celebre, da Moonshadow a Where Do The Children Play, da Wild World a Father and Son, e anche dei nuovi brani che probabilmente usciranno in un album che sarà pubblicato prossimamente. Stevens è stato introdotto quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame accanto ad artisti del calibro di Nirvana, Kiss e E Street Band.

I biglietti sono in vendita da venerdì 5 settembre (ore 10.00) sul sito ticketone.it.

Le date dei concerti

11/11/2014

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni