Onstage
cesare-cremonini-tour-2015-concerti

Cesare Cremonini torna in tour, annunciati nuovi concerti a ottobre e novembre

Cesare Cremonini annuncia il Più che logico tour 2015, confermando una serie di concerti nei palazzetti. Ecco le informazioni e i dettagli sui biglietti. Foto di Cristina Checchetto.

cesare-cremonini-tour-2015-concerti

Più che logico è il nome del nuovo tour di Cesare Cremonini. Il cantante ha annunciato i concerti che lo vedranno impegnato nei palazzetti a ottobre e novembre 2015, per una serie di show che lo riporteranno nelle più grandi location indoor italiane.

Il 26 maggio uscirà inoltre un album live dal titolo Più che logico (live), che conterrà 22 canzoni registrate dal vivo e 4 inediti: 46, Buon viaggio (Share the love), Lost in the weekend e Quasi quasi.

Cremonini-tour-2015

I biglietti per i prossimi eventi di Cremonini saranno in vendita dal 14 aprile. Ecco come Cesare presenta su Facebook tour e nuovo album:

Una bella giornata. Per me e spero per tutti voi. Cinque mesi di lavoro per riuscire ad arrivare ad oggi e annunciare tantissime novità! Alcune le conoscete già, “46” e “Buon Viaggio (Share The Love)” sono già nelle vostre orecchie da qualche settimana, ma è solo l’antipasto di una tavola che vorrei fosse una ricompensa per tutto quello che è successo in questo periodo. L’ultimo disco dal vivo risale a dieci anni fa! Suonavo allora in un tour teatrale insieme ad una orchestra inglese di 24 elementi. Oggi siamo pronti ad annunciare un nuovo grande tour nei palasport, accompagnato da un nuovo progetto discografico che contiene 26 canzoni. Tutto quello che è successo in mezzo, durante il viaggio, è parte della mia e della vostra, per chi ci ha seguito e accompagnato fino a qui, storia.
Avevo promesso che sarei tornato nel 2015 ma nemmeno io avrei immaginato di riuscire a portare alla luce un nuovo figlio, fratello gemello dell’album Logico.
Un doppio disco live di 22 canzoni, registrate nello straordinario concerto di Torino durante il LogicoTour. Una specie di “Best of dal vivo” in cui tutta l’energia del pubblico insieme alla musica ha creato una notte indimenticabile.
E quattro inediti che per me sono un quasi un nuovo album. Oltre ai due sopracitati “Lost in The Weekend” e “Quasi Quasi”. Quattro canzoni, quattro universi. Un mini album che indica ancora la strada. Canzoni totalmente nuove e non rimasugli dai lavori precedenti, non sarebbe stata una vera sfida. Dovevano essere due ma poi ci ho preso la mano, e stavo quasi per farne sei! Forse, come sempre, stavo esagerando!
E poi finalmente le NUOVE DATE del “Più che Logico Tour 2015”!!!! Le cui prevendite saranno aperte ufficialmente martedì 14 Aprile dalle ore 15.
Nuove città! Nuova produzione! Nuove luci! Nuova scaletta!! Un nuovo show!

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI