Chet Faker, artista rivelazione del r&b elettronico, in concerto in Italia con due date a novembre

chet-faker-italia-2014

Chet Faker per la prima volta dal vivo in Italia con due concerti il prossimo novembre. L’artista australiano si esibirà a Milano e a Torino. 

Definito “l’eroe australiano del r&b elettronico”, Chet Faker (al secolo Nicholas Murphy) è uno degli artisti emergenti più interessanti. Tutto ha inizio nel 2012, quando Murphy registra una cover di No Diggity dei Blackstreet, la carica sul web e nel giro di pochissimo la traccia viene condivisa dai più autorevoli blog del panorama indie. Nasce così Chet Faker, con la sua identità musicale caratterizzata dall’amore per l’elettronica, il soul e il folk. Ad aprile 2014 Chet Faker pubblica Built on Glass, album di debutto che testimonia ancora una volta la sua capacità di fondere più generi musicali.

Dopo essere stato in tour in Inghilterra e America, suonando a festival come SXSW e Great Escape, a novembre Chet Faker sbarcherà in Italia per la prima volta con due date a Milano e a Torino, rispettivamente il 4 al Fabrique e il 5 al Club To Club Festival. Biglietti disponibili dalle ore 16.00 di Lunedì 16 giugno su ticketone.it e su www.clubtoclub.it.

Le date dei concerti

04/11/2014

Fabrique - Milano

05/11/2014

Lingotto Fiere - Torino




Commenti

Commenti

Condivisioni