Onstage
Concerti 30 Seconds To Mars tour Italia 2014

Thirty Seconds To Mars, due concerti in Italia nel 2014

Il tour dei Thirty Seconds To Mars prosegue anche nel 2014: due i concerti che riportano Jared Leto in Italia, il prossimo giugno. Ecco tutte le info sulle due sole date che terranno nel nostro Paese.

Concerti 30 Seconds To Mars tour Italia 2014

I Thirty Seconds To Mars di nuovo in concerto in Italia nel 2014. Dopo i live estivi al Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e al Lucca Summer Festival e quello al Mediolanum Forum di Milano di novembre la band di Jared Leto annuncia due nuovi appuntamenti nel nostro Paese, dove faranno tappa il prossimo giugno: saranno Torino e Roma (al Rock In Roma) le città che li ospiteranno.

Il gruppo, che dalle nostre parti conta una fan base particolarmente numerosa e agguerrita, sarà in Europa già nei mesi invernali, visto che tra febbraio e marzo si esibisce in Francia, Norvegia, Svezia e Finlandia (tra gli altri), ma continuerà a girare il Vecchio Continente anche nei mesi più caldi con il nuovo disco Love, Lust, Faith and Dreams. La tournée 2013 continuerà così anche nel 2014. Non è solo la musica live ad impegnare la band di Jared: è infatti impegnata anche con il lancio ufficiale di Artifact, il docu-film girato dal frontman, ma con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins con cui ha già firmato alcuni video, sulla controversia che i 30STM hanno avuto con la loro discografica EMI ai tempi dell’uscita del disco This Is War (2009). La pellicola è stata presentata già al Toronto International Film Festival e al Gotham Independent Film Awards negli anni scorsi, ma solo dallo scorso 3 dicembre è disponibile su iTunes e Amazon.

I biglietti per i concerti italiani sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 13 dicembre sul circuito TicketOne.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI