Thirty Seconds To Mars, due concerti in Italia nel 2014

Concerti 30 Seconds To Mars tour Italia 2014

Il tour dei Thirty Seconds To Mars prosegue anche nel 2014: due i concerti che riportano Jared Leto in Italia, il prossimo giugno. Ecco tutte le info sulle due sole date che terranno nel nostro Paese.

I Thirty Seconds To Mars di nuovo in concerto in Italia nel 2014. Dopo i live estivi al Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e al Lucca Summer Festival e quello al Mediolanum Forum di Milano di novembre la band di Jared Leto annuncia due nuovi appuntamenti nel nostro Paese, dove faranno tappa il prossimo giugno: saranno Torino e Roma (al Rock In Roma) le città che li ospiteranno.

Il gruppo, che dalle nostre parti conta una fan base particolarmente numerosa e agguerrita, sarà in Europa già nei mesi invernali, visto che tra febbraio e marzo si esibisce in Francia, Norvegia, Svezia e Finlandia (tra gli altri), ma continuerà a girare il Vecchio Continente anche nei mesi più caldi con il nuovo disco Love, Lust, Faith and Dreams. La tournée 2013 continuerà così anche nel 2014. Non è solo la musica live ad impegnare la band di Jared: è infatti impegnata anche con il lancio ufficiale di Artifact, il docu-film girato dal frontman, ma con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins con cui ha già firmato alcuni video, sulla controversia che i 30STM hanno avuto con la loro discografica EMI ai tempi dell’uscita del disco This Is War (2009). La pellicola è stata presentata già al Toronto International Film Festival e al Gotham Independent Film Awards negli anni scorsi, ma solo dallo scorso 3 dicembre è disponibile su iTunes e Amazon.

I biglietti per i concerti italiani sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 13 dicembre sul circuito TicketOne.

Le date dei concerti

19/06/2014

PalaAlpitour - Torino

20/06/2014

Ippodromo Capannelle - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni